Indice del forum

FORUM FORCE

CI SCUSIAMO PER I PROBLEMI DI REGISTRAZIONE,IL FORUM é TORNATO A CORRERE!!!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

CRF : le impressioni di guida . leggere plz
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SUPERMOTARD
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
sonny

SPUTERINO

sonny is offline 

Interessi: moto, moto, crf

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2005 8:35 pm    Oggetto:  CRF : le impressioni di guida . leggere plz
Descrizione:

Salve raga..fra qualche mese finalmente farò i 18 anni e indovinate un po' ke moto ho intenzione di prendere??? ebbene sì, il crf...e gia dal nome è una certezza ma vorrei sentire le vostre impressioni di guida...com'e quando c s apre , il sound ke ha, in derapo...tutto! Razz

TNX Wink

Adv

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2005 8:35 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Marcus

250

GRUPPO MODERATORI

Marcus is offline 

Impiego: Studente

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2005 8:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

beh qui l'unico che ce l'ha mi sa che è ANDREFUMI IL MIGLIORE... dovrebbe saper spiegarti quello che vuoi sapere... io ti posso solo dire che è una moto studiata per la pista e x un uso prevalentemente cittadino nn è la moto adatta Wink

Ho raccolto un fiore anche se so che nessuno mai lo innaffierà, ho guardato negli occhi una donna anche se so che non sarà mai mia. Ma ho sognato di avere le ali, ho aperto gli occhi... e son volato via!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
ANDREFUMI

Site Admin

GRUPPO MODERATORI

ANDREFUMI is offline 

Impiego: SVERNICIARE MAXY SPUTER
Sito web: http://WWW.darprado.com

MessaggioInviato: Sab Set 17, 2005 2:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

è UNA CATTIVA RAGAZZACCIA..TIENI BENE A MENTE QUESTA COSA...SE NN VUOI FATICARE E MEGLIO KE NN TE LA COMPRI...SE INVECE SEI DISPOSTO A SEGUIRLA GIORNO PER GIORNO E SPENDERCI ANCHE UNA BUONA DOSE DEI TUOI RISPARMI è LA SCELTA MIGLIORE...COME TUTTE LE COSE PIU' BELLE SI FANNO DESIDERARE..DOVRAI TRATTARLA COME UNA FIGLIA..MA AD OGNI APERTURA DI GAS TI RIPAGHERA' DI TUTTO! Wink
Registrati o Entra nel forum!
<---

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mav

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 17, 2005 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io ho avuto occasione di provarla solo in pista kittata (keihin 41 + akra open + SMT + impianto ant. completo beringer + forcella marzocchi shiver 50mm)...
gran bel mezzaccio.... xò molto semplice da guidare, da mettere giù in curva e con un'apertura potente, ma allo stesso progressiva e non molto scorbutica (forse xkè faccio il confronto con l'husby 650..... Rolling Eyes Rolling Eyes )
il sound.... va bè... l'akrapovic completo senza dbkiller ne fa veramente tanto... kmq anke l'originale non skerza...
x il derapo.... insomma io con l'antisaltellamento non è ke riuscivo a derapare molto... xò o ti metti a guardare le derapate o ti metti a guardare i tempi... più sei pulito, meglio è... Wink
Torna in cima
TEUZILFENOMENO

SPUTERINO

TEUZILFENOMENO is offline 

Interessi: moto moto solo moto..e la gnocca
Impiego: vado in giro in moto

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 11:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

la CRF è cattivaaaaaaaaaaa prendila se vuoi godere ad ogni sgasata..effettivamente devo ammettere che è carente di coppia ai bassi xò appena sgasi... io mi ci faccio 3 marce su una ruota...anche con la tipa dietro..anzi è le che mi dice "dai dai facciamo l'impennata..." ahuauhahu cmq è una bellissima moto,okkio alla manutenzione e a nn trascurarla xchè è come una bella donna..se nn ci sai dietro..ti tradisce..ma se sei fedele lei lo sarà a te e sarà sempre li pronta a darti forti emozioni..

Mi ricordo quando la portai a casa la prima volta..che emozione..subito feeling e dopo averla studiata x 20 minuti nn ho resistito..spalancato il gas e feci il mio primo monoruota..mamma mia che bello, quasi piango se ri ripenso...ahauhaahuua

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
massy910

SPUTERINO

massy910 is offline 

Sito web: http://www.barcolombo.com

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 11:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scendo dall'R6 e salgo li in cima x vedere il piu' possibile davanti al naso....la ruota anteriore Twisted Evil gran bel mezzo come dicevano altri prima di me,ma devi fargli anke tante ma tatnte "coccole"specie dopo averla trattata "male" Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SUPERMOTARD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: