Indice del forum

FORUM FORCE

CI SCUSIAMO PER I PROBLEMI DI REGISTRAZIONE,IL FORUM é TORNATO A CORRERE!!!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Resoconto 1-2/10 Finale Adria
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TEAM SARAGONI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
SuperLollo89

Site Admin

GRUPPO MODERATORI

SuperLollo89 is offline 

Interessi: Moto, figa, musica
Impiego: Studente - Pilota
Sito web: http://www.slidingforc...

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 2:25 pm    Oggetto:  Resoconto 1-2/10 Finale Adria
Descrizione:

Ed eccoci finalmente alla finale dei Trofei Malossi, ad Adria, a questa gara partecipano piloti internazionali... C'è anke il campione giapponese e vari ragazzi dalla francia, dal belgio, dalla germania, ecc ecc...
La pista è velocissima con dei bei curvoni da raccordare a ginocchio a terra! Twisted Evil
Anke noi motard in questa pista usiamo il ginocchio xkè si riesce ad essere più veloci. Wink E usiamo solo una parte della pista... a metà rettilineo tagliamo e facciamo un tornantino ke c porta sul rettilineo parallelo.
Le nostre gare si faranno di sabato x meglio distribuire le gare ke sono veramente tante.

Il venerdì si fanno le prove libere, io al 1° turno vado tranquillo x riprendere confidenza con la pista... l'asfalto tiene bene e si riescono a fare delle belle pieghe da ginocchio a terra. Razz
Il 2° turno lo faccio un pò più tirato tanto x farmi un'idea del passo di gare ke potrei avere... la giornata si conclude senza problemi. Wink

Sabato mattina abbiamo il turno di qualifiche, sopra la pista sbuca un bel sole ke riscalda le ossa e l'asfalto... riesco a fare il 5° posto in griglia. Razz
Al pomeriggio si svolgeranno le 2 manches.

Gara1, partiamo e subito nei primi posti c'è un pò d lotta, ma in 5-6 giri le posizioni si assestano e ci si difende x mantenerle... nessuno prende rischi e si cerca di portare a casa i punti senza fare cavolate. Una gara abbastanza tranquilla, senza intoppi. Wink
Nella pausa dopo gara1 vengono da me una giornalista giapponese e il suo fotoreporter Shocked e mi chiedono un'intervista e qualke foto insieme alla moto! Io accetto molto volentieri, andiamo fuori dal paddock e faccio le foto, subito dopo la giornalista comincia ad intervistarmi, ovviamente in inglese... Laughing L'articolo uscirà su nn si sa quale rivista motociclistica giapponese... Laughing Cool

Dopo questa parentesi divertente è arrivata l'ora di gara2!
C schieriamo in griglia e partiamo! X i primi giri c'è lotta x la 1^ posizione, con le posizioni ke si scambiano più volte in un giro...
Dopo 4-5 giri di lotta i primi 2 si staccano dal gruppetto e fanno lotta a se, e io e un'altro pilota rimaniamo un pò distaccati in fondo al gruppo a fare la nostra lotta x il 4° posto...
La nostra battaglia x il 4° posto andrà avanti fino alla fine della gara, con giri tiratissimi e sorpassi al limite nelle staccate più violente! Alla fine riesco a prevalere io e mi prendo il 4° posto, meritatamente se consideriamo ke ho un motore inferiore agli altri... Razz Wink
Appena lasciamo le moto al parco chiuso x le verifiche tecniche si scatena una piccola discussione con il ragazzo con cui ho lottato x la posizione... veniamo richiamati in direzione gara x chiarire la discussione scatenata dal ragazzo, e gli viene detto ke se continuerà con quel comportamento verrà squalificato... allora prontamente si calma, chissà xkè Laughing , e mi chiede scusa, e tutto si risolve scherzosamente x fortuna...

La sera del sabato si svolge la festa di chiusura dei trofei 2005 con la premiazione dei primi 3 classificati del Trofeo SuperMoto, io ho concluso il campionato in 5^ posizione assoluta, ke tutto sommato è un ottimo piazzamento, xkè se ricordate il campionato era cominciato veramente male con sfighe a nn finire... Laughing

Chissà il 2006 cosa mi riserverà, forse farò il salto in 125 velocità o supermotard... vedremo... speriamo bene. Wink

Registrati o Entra nel forum!

5° classificato Trofeo Malossi SuperMoto 2005
3° classificato Trofeo Malossi SuperMoto 2004 categoria Junior
2° classificato Derbi Challenge 2004 categoria Junior
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 2:25 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
SuperLollo89

Site Admin

GRUPPO MODERATORI

SuperLollo89 is offline 

Interessi: Moto, figa, musica
Impiego: Studente - Pilota
Sito web: http://www.slidingforc...

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 2:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Metto anke qualke foto della mia motina alla finale di Adria:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

scusate la qualità ma il cellulare è quello ke è... Laughing

5° classificato Trofeo Malossi SuperMoto 2005
3° classificato Trofeo Malossi SuperMoto 2004 categoria Junior
2° classificato Derbi Challenge 2004 categoria Junior
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TEAM SARAGONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: